LaC Tv

La Calabria delle incompiute: a Dentro la Notizia fari puntati sulla strada Bovalino-Bagnara

Il progetto faraonico che avrebbe permesso un collegamento Jonio-Tirreno con un’arteria a scorrimento veloce è fermo da anni: si guarda adesso al ripristino del vecchio tracciato, ma quali sono gli umori? Appuntamento alle 14.30

16
di Redazione Attualità
5 aprile 2024
09:45

Una delle eterne incompiute della Calabria: la Bovalino-Bagnara. Il progetto faraonico che avrebbe permesso un collegamento Jonio-Tirreno con un’arteria a scorrimento veloce è fermo ormai da anni. Si guarda adesso al ripristino del vecchio tracciato, ma quali sono gli umori in merito? Lo scopriamo alle 14.30 in diretta da Platì, nel Reggino. Inviato sul posto Tonino Raco, che sarà insieme al sindaco Rosario Sergi, alla senatrice della Lega Tilde Minasi e a Pietro Sergi, cittadino e attivista. In studio Pier Paolo Cambareri, collegato via Skype con Carmelo Versace, vicesindaco della Città metropolitana di Reggio Calabria. 

Dove vedere la puntata

Dentro la Notizia va in onda dal lunedì al venerdì in onda alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24.it. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top