Catanzaro

La Questura torna nella sua sede storica: «È un punto di riferimento per la città»

Il questore Agricola: «Tra i prossimi obiettivi c'è quello di riportare nella stessa sede storica l'Ufficio denunce, particolarmente importante per i contatti diretti che ha con la cittadinanza»

39
di Redazione
26 dicembre 2022
16:01

La Questura di Catanzaro torna nella sua sede storica. «Dopo sei anni - dice all’ansa il questore, Maurizio Agricola - abbiamo ottenuto il rientro di parte dei nostri uffici nella sede prestigiosa di piazza Cavour. L'edificio è stato completamente ristrutturato e messo in sicurezza, nel pieno rispetto delle normative antisismiche. I cittadini di Catanzaro tornano così ad avere un punto di riferimento essenziale per quel che riguarda la Polizia di Stato».

 


«Tra i prossimi obiettivi - dice ancora il questore Agricola - c'è quello di riportare nella stessa sede storica l'Ufficio denunce, particolarmente importante per i contatti diretti che ha con la cittadinanza. Intanto, sono stati già trasferiti l'ufficio del Questore, quello di Gabinetto, la Digos e la divisione Pasi, d'importanza nevralgica per i cittadini in merito, in particolare, al rilascio dei passaporti e delle licenze di polizia». Nella sede del Polifunzionale, in località "Cavita", continuano ad essere ospitati, per il momento, la Squadra mobile, l'Ufficio immigrazione, quello del personale, l'Anticrimine, l'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e l'Ufficio tecnico logistico.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top