La visita

Lino Banfi in Calabria va a trovare Occhiuto: «Presidente, facciamo un film su “Catanzero”?»

Il noto attore pugliese ha incontrato il governatore alla Cittadella. «Questa regione è bellissima, ci vorrebbe una fiction sulla Rai per farla conoscere a tutti»

78
di Redazione
11 luglio 2023
17:18

«Caro presidente, ho promesso e vengo a visitare la Calabria. E ho detto “perché limitarmi a una classica visita? Quello lo capiremo dopo, meglio girarci un film, una bella fiction che va in onda sulla Rai o un film per il cinema, e allora la Calabria si vede meglio». Nella nostra regione per ritirare un premio al Lamezia international Film fest, l'attore pugliese Lino Banfi ha anche incontrato Roberto Occhiuto alla Cittadella regionale.

«Io ho fatto tanti film - ha detto Banfi durante un video pubblicato dal governatore Occhiuto sui social -. Per esempio mi ricordo un film in Puglia, ho girato tutto a Martina Franca che è un bel paese tutto bianco.  Però nel film si chiamava "Case bianche", perché? Se lo gireremo a "Catanzero" diciamo "Catanzero"».


E allora Occhiuto accetta la promessa di Banfi e rilancia: «Il film lo dobbiamo fare, perché Lino Banfi ha tantissime estimatori in tutta Italia ma anche e soprattutto in Calabria. La Calabria vuole Lino Banfi».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top