Il riconoscimento

Magna Grecia Film Festival, il maestro orafo Peppe Spadafora ha premiato Susan Sarandon

È stata premiata con la colonna dorica del Festival, che gli orafi Spadafora hanno realizzato per celebrare la ventesima edizione della kermesse

17
di Franco Laratta
3 agosto 2023
16:00

Magna Grecia Film Festival, il maestro orafo Peppe Spadafora ha premiato Susan Sarandon: «Non la dimenticheremo, ha la forza del Sud come mio padre Giovambattista, che avviò la nostra avventura e il nostro sostegno al cinema nazionale ed internazionale e più complessivamente al mondo dello spettacolo».

Il gemellaggio perfetto Magna Grecia Film Festival e Spadafora Orafi si è ulteriormente rafforzato proprio in questa edizione del Magna Grecia Film Festival.


Leggi anche

 

Così come è forte ormai diversi anni il connubio tra la Mostra internazionale del cinema di Venezia e il prestigioso marchio internazionale dell’oro che partito da San Giovanni in Fiore, da generazioni cresce e si impone nel mondo dell’arte e dello spettacolo.

Alla straordinaria edizione del Magna Grecia Film Festival di Catanzaro, Susan Sarandon è stata premiata con la colonna dorica del Festival, che gli orafi Spadafora hanno realizzato per celebrare la ventesima edizione. Un’edizione di successo che è stata ripresa da tutte le testate giornalistiche nazionali, grazie al lavoro svolto dal direttore Gianvito Casadonte.

Il maestro Peppe Spadafora, parlando di Susan Sarandon ha inteso affermare: «La grinta, la tenacia e la determinazione di questa straordinaria attrice sono espresse nel premio che al riguardo abbiamo creato, che con estremo rigore rappresenta l’elemento portante del tempio magnogreco, dunque delle origini meridionali della stessa Sarandon, ed è impreziosito da uno sfondo rosso cardinale, colore prediletto e da sempre usato come elemento identitario da mio padre Giovambattista; il quale, come questa star del cinema, sapeva sempre guardare avanti, costruire il successo con enorme pazienza e precorrere i tempi con tanto coraggio».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top