Infrastrutture

Ponte sullo Stretto, concluse le audizioni alla Camera. Mit: «Sfida che Salvini vuole vincere»

Fonti del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti esprimono «soddisfazione». Tra coloro i quali sono stati ascoltati oggi dalle Commissioni Ambiente e Trasporti anche il presidente della Regione Occhiuto e il sindaco di Villa San Giovanni Caminiti

84
di Redazione
18 aprile 2023
18:38
Nel riquadro, Matteo Salvini
Nel riquadro, Matteo Salvini

Si sono concluse le audizioni alla Camera, davanti alle Commissioni Ambiente e Trasporti, sulla realizzazione del Ponte sullo Stretto. Lo rendono noto fonti del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. «Grande soddisfazione al Mit – riferiscono - per le rassicurazioni sulla qualità del progetto, sui benefici dell'opera sul territorio, sulla determinazione delle Regioni».

Leggi anche

«Particolarmente efficaci, tra le altre - aggiungono dal Mit -, le testimonianze del presidente di FareAmbiente Vincenzo Pepe, del già Ad di Anas e della Società Stretto di Messina Pietro Ciucci, e del presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. È una sfida che il vicepremier e ministro Matteo Salvini intende vincere, dopo decenni di studi e dibattiti». Questa mattina era stato audito anche il sindaco di Villa San Giovanni, Giusy Caminiti.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top