Fuga terminata

Anziana investita a Reggio Calabria, si presenta al comando dei vigili l’uomo alla guida dell’auto

Il fatto si è verificato ieri nel quartiere Catona. La donna 84enne è ricoverata in ospedale con prognosi riservata. Il 79enne è stato denunciato e gli è stata ritirara la patente

19
di Redazione
3 dicembre 2022
19:40

Si è presentato nel pomeriggio al Comando della Polizia locale di Reggio Calabria accompagnato dal suo avvocato, l'uomo che ieri ha investito, nel quartiere Catona, una donna di 84 anni. Quest'ultima è ricoverata in ospedale con prognosi riservata.

Nell'immediatezza dei fatti e per tutta la mattinata di oggi la polizia locale aveva setacciato la frazione nord della città acquisendo numerose immagini ed individuando marca e tipo del veicolo investitore. Sembra essere stata proprio la consapevolezza della imminente identificazione del proprietario del veicolo a spingere l'investitore a presentarsi. Si tratta di un uomo di 79 anni residente a Reggio Calabria.


Alla Polizia locale ha fornito la propria versione dei fatti. L'ispezione del veicolo ha fatto emergere danni assolutamente compatibili con il sinistro. Per l'uomo sono immediatamente scattati il ritiro della patente di guida e la denuncia in stato di libertà per fuga, omissione di soccorso e lesioni stradali.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top