Droga e armi, un arresto nel Reggino

In manette un 26enne di Canolo trovato in possesso di marijuana. Rinvenuta altra sostanza stupefacente e un fucile anche nel vecchio citimero della cittadone

di Redazione
22 agosto 2018
16:03
La droga rinvenuta
La droga rinvenuta

A Canolo, in provincia di Reggio Calabria, i carabinieri della Stazione di Agnara Calabra, insieme ai Cacciatori di Vibo Valentia e delle Stazioni carabinieri forestali “Parco” di Gerace e San Giorgio Morgeto, hanno arrestato un bracciante agricolo 26enne del luogo. I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione del giovane, hanno trovato, abilmente occultati nel cassonetto della serranda della sala da pranzo, due involucri contenenti complessivamente 350 grammi di marijuana, che è stata sequestrata. La stessa è stata inviata al Ris di Messina al fine di effettuare le relative analisi di laboratorio.

 


Sempre in località Schiavone di Canolo, all’interno del vecchio cimitero abbandonato, gli stessi militari hanno trovato un fucile calibro 16, privo di matricola, e un involucro termosaldato contenente 700 grammi circa di marijuana, tutti abilmente nascosti nei locali che, a suo tempo, erano stati occupati dal custode. Il materiale sequestrato, in ottimo stato di conservazione, è stato repertato e sottoposto a sequestro in attesa di essere sottoposto ad accertamenti tecnici.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top