Violenza sulle donne

Catanzaro, donna incinta minacciata dall’ex e aggredita anche dai parenti di lui: 9 misure cautelari

Episodi di violenza che emergono nel giorno dedicato all'eliminazione del fenomeno. Per l'uomo sono scattati gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto. Divieto di avvicinamento alla ragazza per gli altri otto indagati

41
di Nico  De Luca
25 novembre 2023
12:08

Nel giorno della lotta alla violenza sulle donne i carabinieri della Compagnia di Catanzaro hanno eseguito un’ordinanza di misure cautelari nei confronti di 9 persone, tutte appartenenti ad uno stesso ceppo parentale. Alla base del provvedimento presunti reati di atti persecutori, minacce e lesioni di un uomo ai danni della sua ex fidanzata.

La donna aveva denunciato i suoi comportamenti violenti, con minacce, percosse e pedinamenti seguiti alla fine della relazione sentimentale. Condotte aggravate dalla condizione di gravidanza e da una recente aggressione da parte del giovane e di numerosi suoi parenti, bloccati dall’intervento tempestivo dei carabinieri. Su richiesta della procura il Gip di Catanzaro ha deciso gli arresti domiciliari e l’applicazione del braccialetto per l’ex violento ed il divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi da lei frequentati agli altri 8 parenti.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top