Lotta allo spaccio

Il cane della polizia scopre 1,8 chili di cocaina nella sua auto: arrestato corriere della droga sull’A2 all’altezza di Sant’Onofrio

Gli agenti hanno individuato e bloccato, dopo un inseguimento, la vettura in transito all'altezza dello svincolo autostradale. L'uomo è stato trasferito in carcere

75
di Redazione
8 febbraio 2024
19:52

Sull'A2 alla guida di un'automobile in cui nascondeva quasi due chilogrammi di cocaina. Il "corriere" della droga è stato arrestato dal personale della sezione di Vibo Valentia della Polizia stradale. 

L'uomo, un calabrese di 35 anni del quale non è stata resa nota l'identità, è stato bloccato, all'altezza dello svincolo di Sant'Onofrio, dai poliziotti, insospettiti dalla velocità particolarmente sostenuta con cui procedeva, dopo un inseguimento protrattosi per alcuni chilometri.


La successiva perquisizione ha portato, grazie anche all'ausilio di un cane antidroga della Squadra cinofili della Questura di Vibo Valentia, al ritrovamento del consistente quantitativo di cocaina, un chilo e 879 grammi, che era occultato nel vano portabagagli della vettura. L'arrestato, è stato condotto in carcere.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top