Lotta alla criminalità

Controlli a tappeto della Polizia nel Vibonese: scovata una base di spaccio

Inoltre un uomo a seguito di una verifica durante l’incontro calcistico di finale regionale dilettanti fra Gioiese e Promosport Lamezia  è stato trovato in possesso di un fumogeno all’ingresso del settore ospiti

29
di Redazione
27 dicembre 2022
11:17

Nel corso delle operazioni svolte dalla Squadra Mobile di Vibo Valentia insieme al personale del Commissariato di Serra San Bruno, negli scorsi giorni, è stata notata una abitazione sospetta per attività di traffico di sostanze stupefacenti, pertanto è stata effettuata una perquisizione dei locali rinvenendo della cocaina in forma solida, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi da predisporre per la successiva vendita.

A seguito di un controllo, presso lo Stadio Luigi Razza, durante l’incontro calcistico di finale regionale dilettanti fra Gioiese e Promosport Lamezia, un uomo è stato trovato in possesso di un fumogeno all’ingresso del settore ospiti dell’impianto sportivo, pertanto l’artifizio veniva sequestrato. Entrambi i soggetti venivano denunciati alla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, che ha coordinato l’attività di polizia giudiziaria.


Inoltre, durante il servizio di monitoraggio delle aree più sensibili al degrado urbano e allo spaccio di droga in tutta la provincia vibonese, gli agenti della Squadra Mobile, collaborati dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Serra San Bruno e dal Posto Fisso di Tropea segnalavano alla locale Prefettura 5 soggetti per detenzione per uso personale di marijuana.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top