Coronavirus, chiuso il Comune a Crotone dopo i contagi in giunta

L'ordinanza diffusa stamattina annuncia la chiusura degli uffici. Garantiti i servizi minimi essenziali e le attività da effettuare in presenza

503
di Redazione
26 ottobre 2020
13:25
Il Comune di Crotone
Il Comune di Crotone

Questa mattina il sindaco di Crotone Vincenzo Voce ha emanato un’ordinanza che prevede la chiusura degli uffici comunali. L’accesso al pubblico è garantito per i soli servizi minimi essenziali e le attività indifferibili da rendere in presenza, nella stessa sono previsti i giorni e gli orari del municipio.

Di ieri è la notizia dell’esito della positività ai tamponi, oltre al primo cittadino, di Rossella Parise (vice sindaco), Sandro Cretella, Ugo Carvelli, Rachele Via, Ilario Sorgiovanni (assessori) e anche di un dipendente comunale.


Il municipio è stato chiuso e sanificato, ma intanto la giunta comunale ha approvato un regolamento che consente di effettuare le sedute in video conferenza per assicurare la continuità del governo della città.

Info utili

Gli uffici saranno aperti al pubblico nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.00; nella giornate di martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00.

I servizi minimi essenziali assicurati in presenza: protocollo, servizi demografici, polizia locale, servizi sociali e protezione civile. L’amministrazione comunale invita comunque i cittadini a richiedere le certificazioni online, evitando eventuali assembramenti, code e attese senza recarsi negli uffici che riceveranno gli utenti esclusivamente previo appuntamento telefonico o email.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top