Attimi di paura

Incendio a Cosenza: in fiamme diverse auto, una esplode creando panico nel cuore della notte - Video

VIDEO | Le fiamme hanno coinvolto una serie di autovetture parcheggiate in una zona del centro della città bruzia. Dalle prime informazioni raccolte, non si tratterebbe di un atto doloso

20
di Redazione
17 novembre 2022
13:07

La calma notturna dei residenti del quartiere di Viale della Repubblica, a Cosenza, è stata turbata, oltre che dal forte temporale, anche dalle fiamme che hanno coinvolto una serie di autovetture parcheggiate su Via Santoro.

Si è registrata anche un'esplosione come testimonia il video diffuso dalla pagina Facebook Cosenza 2.0. Dalle prime informazioni raccolte, non si tratterebbe di un atto doloso. La matrice accidentale, tuttavia, non ha impedito il diffondersi di un pò di timore tra la gente.


Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Cosenza e i Vigili del Fuoco che hanno spento repentinamente le fiamme evitando che l'incendio interessasse anche altre macchine. Non si registrano feriti, ma solo i danni causati da quanto mostrato nel video che ha ripreso quanto accaduto a Via Santoro questa notte.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top