Sangue sulle strade

Incidente sulla statale 106, donna di 40 anni investita e uccisa nel Crotonese

La signora era scesa dalla sua auto ed era ferma sul ciglio della strada quando è stata travolta da un furgone che subito ha prestato i primi soccorsi

202
di Redazione
1 luglio 2023
10:54

Una donna originaria di Enna è morta dopo essere stata investita da un furgone alle prime ore del questa mattina sulla statale 106 nel tratto di strada nei pressi dello svincolo nord tra Isola Capo Rizzuto e l'aeroporto. La donna è stata soccorsa dall'autista del mezzo, un corriere, che pare se la sia trovata davanti all'improvviso in un tratto di strada  al buio.

Da una prima ricostruzione la signora era scesa dalla sua auto ed era ferma sul ciglio della strada quando è stata investita. Sul posto è arrivata l'ambulanza del Suem 118 che ha immediatamente trasportato la donna al pronto soccorso in codice rosso.


La vittima, di circa 40 anni, presentava traumi multipli ed è stata trasferita nel reparto di rianimazione dove, però, è morta per le gravi ferite riportate. Sull'accaduto ha svolto i rilievi la sezione della polizia stradale di Crotone che sta accertando le cause dell'incidente. L'autista è risultato negativo all'alcool test.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top