Incidente

Pizzo: viene investito da un’auto e attende l’ambulanza per 45 minuti, quando arriva una ruota prende fuoco

A Vibo Valentia non c’erano mezzi sanitari a disposizione, quindi i soccorsi sono dovuti arrivare da Tropea. Il malcapitato è stato raggiunto dall’equipe del 118, infermiere e autista soltanto senza medico a bordo

281
di Redazione
19 aprile 2023
19:50

Stava attraversando le strisce pedonali quando d’un tratto è stato investito da un’auto. È successo questo pomeriggio a Pizzo Calabro. Tanti minuti d’attesa prima che un’ambulanza giungesse sul posto.

A Vibo Valentia non c’erano mezzi a disposizione, quindi i soccorsi sono dovuti arrivare da Tropea. Dopo 45 minuti disteso sull’asfalto, il malcapitato è stato raggiunto dall’equipe del 118, infermiere e autista soltanto senza medico a bordo. Ma al peggio non c’è mai fine, ed è qui che accade l’impensabile: una delle gomme anteriori dell’ambulanza è andata a fuoco.


L’autista con un estintore è riuscito a spegnere il principio d’incendio, peraltro non si tratterebbe del primo episodio del genere. Dopo altri lunghi minuti per strada, infine, è stato possibile trasportare l’uomo vittima dell’incidente in ospedale a Vibo per gli accertamenti del caso.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top