Isola Capo Rizzuto, mezzi del comune rubati e ritrovati

Si tratta di due trattori custoditi in un deposito municipale rinvenuti in un capannone abbandonato di proprietà di un 50enne insieme ad un fucile
6
di Redazione
26 aprile 2018
12:40

Sono stati rubati e ritrovati nel giro di qualche ora dai carabinieri due trattori agricoli, entrambi di proprietà del Comune di Isola Capo Rizzuto, sottratti nella notte di ieri da un deposito municipale. Nel pomeriggio, in seguito a serrate ricerche dei carabinieri i mezzi sono stati rinvenuti a Scandale, occultati all'interno di un capannone abbandonato.

 


I mezzi sono stati restituiti al Comune di Isola Capo Rizzuto. L'ispezione accurata del capannone, di proprietà del Comune di Scandale, ha permesso di rinvenire, celato sotto diversi quintali di mais, un fucile calibro 12 Beretta, con matricola punzonata, nonché cinque cartucce a pallettoni dello stesso calibro.

 

Le indagini sono proseguite ed i militari della Stazione di Scandale con la collaborazione dei carabinieri della Compagnia di Crotone, dopo una serie di perquisizioni, sono riusciti a risalire ad un 50enne arrestato per detenzione d'arma clandestina e denunciato per ricettazione dei trattori rubati. L'uomo è stato condotto nel carcere di Crotone.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top