Lamezia, incidente tra un’auto e un camion sulla rampa dello svincolo dell’autostrada: 2 feriti

Traffico bloccato in uscita dalla città in direzione Sud. Sul posto la Polizia stradale per gli adempimenti di competenza, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del sito e delle vetture e il personale Anas

43
di Redazione
7 ottobre 2021
13:44

Incidente sulla’A2, coinvolti un’autocisterna e una Opel Corsa. Quest'ultima in transito sulla rampa per immettersi sull’autostrada in direzione Reggio Calabria, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo andando ad impattare contro l'autocisterna che procedeva sull'altra corsia, in ingresso a Lamezia Terme.

Feriti i passeggeri della vettura, due extracomunitari, che estratti dalle lamiere sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasporto in ospedale con elisoccorso e ambulanza. Sul posto la Polizia stradale per gli adempimenti di competenza, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del sito e delle vetture e il personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della strada.


Disagi per la viabilità, lo svincolo è rimasto chiuso in ambedue i sensi di marcia sino al termine delle operazioni di soccorso e il traffico resta provvisoriamente bloccato in uscita dalla città chiuso in direzione sud.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top