Violenza in famiglia

Maltratta e minaccia i genitori, 32enne arrestato nel Catanzarese

L'uomo si sarebbe reso spesso protagonista di episodi di aggressioni e ingiurie soprattutto nei confronti della madre, che in un'occasione è rimasta ferita dopo essere stata spinta a terra dal figlio

50
di Redazione
21 settembre 2022
09:34

Un uomo, classe 1990, è stato arrestato lo scorso 19 settembre dai carabinieri della stazione di Squillace per il reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori.

Secondo la prospettazione accusatoria, il 32enne, con condotte reiterate e abituali, avrebbe sottoposto la madre a vessazioni continue, minacciandola, aggredendola verbalmente con minacce di morte ed ingiurie, svilendone quindi il ruolo di madre nonché in un’occasione spingendola a terra facendole urtare il braccio su un pezzo di vetro di un bicchiere che aveva rotto poco prima. 


I carabinieri, dapprima su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, hanno notificato all’uomo l’allontanamento urgente dalla casa familiare, ma al rifiuto del 32enne di firmare il predetto atto, hanno disposto l’arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia

L’uomo è stato quindi trasferito presso il carcere di Catanzaro Siano. Il procedimento pende ancora nella fase delle indagini preliminari.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top