Rapporti clan-massoneria all'ordine del giorno in commissione antindrangheta

La commissione, presieduta da Arturo Bova, si occuperà dei presunti rapporti tra 'ndrangheta e massoneria, emersi in varie inchieste e rilanciati dall'ex gran maestro calabrese Minnicelli. Il tema sarà trattato nella puntata dei Fatti in diretta, su LaC canale 19, giovedì 28 gennaio.
di Redazione
26 gennaio 2016
07:53

I rapporti tra 'ndrangheta e massoneria, emersi a seguito di varie inchieste, hanno portato il presidente della commissione antindrangheta Arturo Bova a trattare il tema all'interno della commissione. Nella prossima seduta infatti sarà sentito anche l'ex gran maestro calabrese Minnicelli, che in varie occasioni ha accusato la massoneria 'istituzionale' di aver allargato le maglie per questioni elettorali.



Il tema sarà trattato anche nella puntata di giovedì dei Fatti in diretta di LaC. A condurre il direttore Pietro Comito. La puntata, dal titolo “Ribelli – Mafia, massoneria deviata e resistenza civile” avrà come ospiti in studio l’imprenditore lombardo Gianluca Calì, in queste settimane al centro delle cronache nazionali per la sua opposizione alle cosche della ’ndrangheta, quindi la presidente dell’associazione antimafia Riferimenti Adriana Musella e la giornalista minacciata dalle cosche e vincitrice del premio “Giancarlo Siani” Alessia Candito.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top