In manette

Reggio Calabria, viola il divieto di avvicinamento all’ex compagna: arrestato un 32enne

L'uomo, dopo che la donna ha chiesto aiuto alla polizia, è stato sorpreso nelle vicinanze dell'abitazione e fermato in flagranza di reato

23
di Redazione
15 dicembre 2023
17:45

Nei giorni scorsi, le Volanti della Questura hanno arrestato un uomo di 32 anni per aver violato il provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna. Gli Agenti delle Volanti, subito dopo la richiesta di aiuto della donna, preoccupata per la presenza dell’uomo nei pressi della sua abitazione, hanno raggiunto immediatamente l’appartamento della richiedente ed hanno individuato l’uomo. 

Quest’ultimo è stato sorpreso nell’atto di rivolgere gesti alla donna, che era al balcone in attesa della Polizia, invitandola a rispondere alle chiamate palesi che lui le stava facendo al telefono, disattendendo al divieto di avvicinamento.


Il personale delle Volanti ha quindi tratto in arresto l’uomo in flagranza di reato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente che, al termine delle formalità di rito, ha disposto che fosse condotto presso la locale Casa Circondariale.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top