Roccella Jonica

Segregata in casa per gelosia, donna chiede aiuto dalla finestra e i carabinieri la liberano: arrestato il compagno

La 27enne si sbracciava e urlava dalla finestra quando è stata notata dai militari. L'uomo è stato portato nel carcere di Locri con l'accusa di sequestro di persona

181
di Redazione
25 settembre 2023
13:27

Sequestro di persona. Con questa accusa i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, a Roccella Jonica, un 36enne del luogo. I militari dell’Arma, durante un normale servizio di pattugliamento, sono stati allarmati dalle urla provenienti da un'abitazione del centro storico del paese. Avvicinatisi, hanno notato che una ragazza di 27 anni stava chiedendo aiuto affacciata a una finestra in quanto si trovava chiusa a chiave in casa.

Rintracciato il compagno in possesso delle chiavi e liberata la donna, i carabinieri hanno accertato che da diversi giorni, verosimilmente per gelosia, prima di uscire di casa l’uomo chiudeva a chiave la sua compagna, non permettendole di uscire fino al suo rientro. L’uomo è stato quindi trasferito nella casa circondariale di Locri, dove attualmente si trova a disposizione della magistratura che ha convalidato il suo arresto.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top