Ruba l’auto e trascina con sé il proprietario (VIDEO)

Un 25enne è stato arrestato a Catanzaro per aver rubato un’auto. Il proprietario si accorge di tutto e si aggrappa allo sportello
di redazione
16 dicembre 2014
13:03

Catanzaro – Marco Passalacqua, 25 anni, è stato fermato dalla polizia di Catanzaro perché responsabile del reato di rapina impropria. Passalacqua, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, ha cercato di rubare un’ auto, approfittando dell’assenza del legittimo proprietario. L’uomo però, notando che qualcuno stava rubandogli l’autovettura, si aggrappa allo sportello. Passalacqua, ignorando le gride del proprietario dell’auto, ha comunque continuato la sua corsa mettendo a rischio l’incolumità dell’uomo aggrappato allo sportello. Anzi, ha pure cercato di spingerlo giù con calci al volto e alle mani.


La corsa è durata per più di 500 metri fino a che l’uomo non ha mollato la presa ed è stato trasportato al Pronto soccorso . Passalacqua è stato rintracciato tempestivamente grazie alla denuncia del proprietario dell’auto che aveva visto molto bene il volto del malfattore. Il pregiudicato si trovava a Girifalco presso l’abitazione di alcuni conoscenti.


 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top