Migranti

Tenta di uccidere un connazionale nella tendopoli di San Ferdinando, arrestato cittadino ghanese

Gli agenti di polizia durante il servizio di vigilanza hanno udito forti urla e tumulti provenienti da una tenda della struttura. Raggiunto il luogo hanno trovato un uomo accasciato a terra, privo di sensi e ricoperto di sangue

33
di Redazione
25 dicembre 2022
11:30
La tendopoli di San Ferdinado
La tendopoli di San Ferdinado

Nella tendopoli di San Ferdinando la polizia ha arrestato un cittadino di nazionalità ghanese per il tentato omicidio in danno di un suo connazionale.

Gli agenti durante il servizio di vigilanza hanno udito forti urla e tumulti provenienti da una tenda della struttura. Raggiunto il luogo hanno trovato un uomo accasciato a terra, privo di sensi e ricoperto di sangue. È stato richiesto l’intervento del personale medico del 118 che immediatamente ha raggiunto la tendopoli e ha prestato le cure necessarie alla vittima che, non in pericolo di vita, è stata tenuta in osservazione in una idonea struttura sanitaria.


Le indagini scattate a seguito del fatto hanno consentito di individuare l’autore l’arma impropria utilizzata dall’uomo. Nel corso delle attività, una persona ha fornito utili elementi per completare la ricostruzione di quanto accaduto. Il cittadino ghanese è stato tratto in arresto per il reato di tentato omicidio ed è stato associato al carcere di Palmi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top