Furto aggravato

Furgone carico di scarpe per 80mila euro rubato in Calabria e ritrovato nel Napoletano: due arresti

A bordo del mezzo trafugato a un megastore di Scalea c'erano più di un migliaio di paia di calzature, pronte per essere rivendute. I carabinieri lo hanno ritrovato a Casoria

39
di Redazione
4 novembre 2023
09:18
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Migliaia di scarpe rubate a Scalea sono state trovate a Casoria dove i carabinieri hanno arrestato due persone. La merce, dal valore di 80mila euro, si trovava a bordo di un furgone che è stato rubato ad un megastore di calzature della cittadina calabrese.

Il mezzo è stato localizzato nel parcheggio di un centro commerciale in via San Salvatore, a pochi chilometri dalla caserma di Casoria. Era piantonato da due persone che avevano in tasca le chiavi del veicolo rubato e quelle di un secondo furgone, in sosta a pochi metri. 


Nei due cassoni scarpe di vari marchi: 1158 paia, complete di scatole e pronte per essere rivendute. Circa 80mila euro di prodotti rubati, ora destinati a tornare nelle mani del legittimo proprietario. Sono quindi stati arrestati per furto aggravato Giuseppe Bove e Antonio Nardi, di 22 e 23 anni, entrambi di Poggioreale (Na). 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top