Nel Catanzarese

Squillace, produceva droga all’interno di un camper: arrestata una turista 62enne

Il mezzo era stato parcheggiato in un'area isolata del comune. La scoperta grazie a una perquisizione dei carabinieri: la donna è ai domiciliari

162
di Redazione
3 agosto 2023
08:38

I militari della Stazione di Squillace hanno tratto in arresto una turista 62enne con l’accusa di produzione di sostanze stupefacenti. L’attività dei militari ha avuto luogo a seguito di controlli discreti nei giorni precedenti al camper che la donna aveva parcheggiato in un’area isolata del comune di Squillace.

In particolare i carabinieri, nell’intervenire, hanno potuto riscontrare la presenza di quattro piantine di cannabis verosimilmente della varietà “skunk” piantate nelle vicinanze del mezzo e che già avevano raggiunto l’altezza di circa 1,5 metri. La successiva perquisizione domiciliare del camper ha condotto al ritrovamento di residui di sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish.


La donna è stata quindi tratta in arresto e sottoposta al regime di arresti domiciliari. Il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top