La tragedia

Incidente mortale in bici nel Cosentino, 28enne perde il controllo in discesa e si schianta oltre un parapetto

Una giovane madre di due figli originaria della Nigeria è deceduta in serata a Mangone. Nella caduta da un’altezza di 8 metri ha battuto violentemente la testa

101
di Salvatore Bruno
12 dicembre 2023
22:34

Una giovane madre di 28 anni è deceduta in serata a Mangone, nel Cosentino, in seguito ad un incidente con la bicicletta. La donna, secondo una prima ricostruzione della dinamica, lungo Via Madonna dell'Arco, nel centro storico, in un tratto in discesa avrebbe perso il controllo del velocipede urtando contro una balaustra e finendo col precipitare oltre il parapetto da un'altezza di circa otto metri.
Nella caduta avrebbe urtato violentemente con il capo contro il terreno. La morte è stata immediata. Sul posto per i rilievi del caso sono giunti i carabinieri della compagnia di Rogliano agli ordini del comandante Alberto Fontanella.

Originaria della Nigeria, la ragazza era da pochi mesi giunta a Mangone insieme al marito e ai loro due figli che frequentano l'istituto comprensivo cittadino anche con il sostegno dei servizi sociali del comune. Una drammatica fatalità che ha suscitato dolore e commozione nel piccolo centro della valle del Savuto.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top