Incidente mortale

Corigliano Rossano, nuova tragedia sulla 106: uomo in bici travolto e ucciso da un’auto

La vittima, uno straniero, ha perso la vita sul colpo. L'impatto in una zona priva di illuminazione, in corso le indagini per ricostruire la dinamica: secondo un testimone il conducente del mezzo che ha investito l'uomo si sarebbe dato alla fuga

136
di Matteo Lauria
27 dicembre 2023
22:32

Una tragica fatalità ha colpito la strada tra Corigliano e Rossano in serata quando uno straniero a bordo di una bici è stato travolto da un'auto, perdendo la vita sul colpo. L'incidente si è verificato all'altezza del bowling, in contrada Sant’Irene.

Il conducente di una Citroen coinvolta nell'incidente si è fermato prontamente. Sul posto si sono precipitati i carabinieri, la Guardia di finanza e le ambulanze del 118, coordinando gli sforzi per gestire la scena e fornire assistenza.


La zona dell'incidente è stata descritta come trascurata per quanto riguarda l'illuminazione, e questo potrebbe aver contribuito al tragico epilogo. Le indagini sono ancora in corso, ma sembra che l'oscurità possa aver inciso notevolmente sulla dinamica dell'incidente.

Il tratto stradale coinvolto è al momento transennato per consentire ai soccorritori di effettuare i rilievi necessari. Secondo quanto trapela il conducente della Citroen avrebbe riferito che a investire la vittima sarebbe stata una Peugeot il cui conducente si sarebbe dato alla fuga.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top