Feste in arrivo

Tropea, si accende il villaggio di Natale: per l’inaugurazione taglio del mega panettone alla cipolla rossa

VIDEO | La cerimonia di accensione si è svolta sabato. L'evento preceduto da uno spettacolo dell'associazione I pagliassi

di Saverio Caracciolo
28 novembre 2022
15:28

Si accende il villaggio di Natale a Tropea. Si è svolta sabato sera la cerimonia di accensione, un'iniziativa fortemente voluta dall'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Macrì, giunta alla quarta edizione e portata avanti con la collaborazione dell'associazione commercianti presieduta da Romania Zangone, della Pro Loco guidata da Mariantonietta Pugliese e dell'associazione albergatori di Tropea.

A causa del maltempo, la cerimonia si è svolta all'interno del palazzo Santa Chiara che ha ospitato uno spettacolo sulla pace dell'associazione I Pagliassi. Gran finale con il taglio del mega panettone alla cipolla rossa di Tropea di 5 chili realizzato dal pasticciere Francesco Mastroianni e promosso dal Consorzio Cipolla Rossa di Tropea con il suo direttore marketing Daniele Cipollina. A presentare quest'ultimo goloso evento la giornalista Anna Aloi. Subito dopo, spettatori e curiosi hanno ammirato le installazioni natalizie sparse per tutto il centro storico di Tropea che rimarranno accese fino all'Epifania.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top