A’ Ciambra e Carpignano: rinviato l’evento con le scuole

La mattinata di dibattiti e incontri prevista per domani al cinema Citrigno con il regista candidato all’oscar è stata rinviata a causa di un problema tecnico
di Redazione
26 ottobre 2017
16:07
Il regista di A’ Ciambra Jonas Carpignano
Il regista di A’ Ciambra Jonas Carpignano

La CGC, società che cura il Cinema Citrigno di Cosenza, comunica il rinvio a data da destinarsi della proiezione rivolta agli istituti superiori del territorio della pellicola A'Ciambra e l'incontro con il regista Jonas Carpignano. L'evento era previsto per domani mattina venerdì 27 ottobre, ore 9, sul palco del Cinema Citrigno di Cosenza. Lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi per sopravvenuti problemi tecnici, una manutenzione straordinaria agli impianti di proiezione. La direzione nello scusarsi dello spiacevole inconveniente ringrazia il regista Jonas Carpignano per la sua squisita disponibilità e rassicura che la nuova data dell'evento sarà comunicata dall'organizzazione appena sarà fissata.

 


Tutto confermato invece per il pomeriggio in cui il regista candidato all’Oscar incontrerà il pubblico del cinema Garden di Rende.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top