L’evento

Arte e ambiente, grande successo per il Camigliatello Fashion Night

FOTO-VIDEO | Moda, gioielli, musica e spettacolo per la prima edizione dell’evento all’anfiteatro di Piazza Misasi. Sul palco a ricevere il premio anche Saverio Caracciolo, videoreporter per LaC Tv

206
di Francesco Oliverio
16 settembre 2023
18:10

Camigliatello Fashion Night, buona la prima (edizione)! Nello splendido scenario dell’anfiteatro di Piazza Misasi grande successo per la prima edizione dell’evento a sostegno dell’ambiente promosso dal comune di Spezzano della Sila e da Marino Anzani Ciliberti, presidente dall’associazione di moda e spettacolo Fantasy. Una serata. Una serata dedicata alle bellezze incontaminate del territorio silano e la mission di premiare le personalità che, negli anni, si sono distinte per il loro impegno a tutela dell’ecosistema. Tra il pubblico presente anche il comandante della Legione Carabinieri Calabria, generale di divisione Pietro Salsano.

Leggi anche

A condurre l’artista Stefania Conte, che ha deliziato il pubblico con belle perfomance canore, in una serata accompagnata dall’ottima musica di Ciccio Pisani, cover di Gianni Morandi. Emozionante l’interpretazione de “Il cantico delle creature” di San Francesco d’Assisi del giovane attore Giovan Battista Odoardi. A render ancora più magica la prima edizione del Camigliatello Fashion Night la sfilata di gioielli del maestro orafo Michele Affidato, con la presenza in Sila del figlio Antonio Affidato; l’alta moda di Claudio Greco che ha presentato un mix delle sue migliori creazioni, dagli abiti bianchi al prêt-àporter, mantenendo sempre originalità e eleganza, e il defilé del laboratorio d’arte tessile Celestino di Longobucco, un omaggio alla cultura che genera la moda. Gli applausi convinti dell’anfiteatro di Piazza Missai chiudono una serata da destinare già all’album dei ricordi, da domani si inizierà a programmare l’edizione 2024.


I premiati

Ad essere premiati nella prima edizione del Camigliatello Fashion Night: Eugenio Celestino, presidente della Pro Loco di Camigliatello Silano; Filippo Capellupo, presidente UNPLI; Ilario Treccosti, direttore Parco Nazionale della Sila; Michele Affidato, noto orafo crotonese; Francesca Mirabelli, presidente Associazione Mare Pulito; Carmine Ardolino, presidente Associazione NapoliCulturalClassic; Saverio Caracciolo, VideoReporter per LaC Tv; Deborah Valente, Ceo Valentour, e Salvatore Monaco, sindaco di Spezzano della Sila.

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top