“Il bacio” di Barbara De Rossi chiude la stagione del Politeama

Il 26 aprile andrà in scena l'ultimo dei quattro spettacoli che hanno arricchito il cartellone del teatro di Gioia Tauro. La stagione si chiude con l'adattamento di una pièce olandese sulle insidie dei sentimenti
8
24 aprile 2018
15:40
Barbara De Rossi e Francesco Branchetti
Barbara De Rossi e Francesco Branchetti

Il Bacio è la storia di un incontro tra un uomo e una donna; due vite segnate dall’infelicità, forse dalla paura ma che arrivano a sfiorarsi, a toccarsi. Una donna che va alla ricerca del suo destino, un uomo che fa i conti con i suoi fallimenti e con la sua storia.

 


Ad interpretarlo, sul palco del Politeama di Gioia Tauro, saranno Barbara De Rossi e Francesco Branchetti. La pièce, adattamento di un testo del famoso drammaturgo olandese Ger Thijs, gira intorno a un unico bacio, che sovvertirà le vite dei due protagonisti restituendo loro un nuovo puntodi vista sull’esistenza e la natura dei rapporti.

 

“Il bacio” chiude la stagione del teatro Politeama di Gioia Tauro messa a punto dal T.C.A. (Teatri calabresi associati) Circuito teatrale regionale calabrese guidato dal regista Domenico Pantano.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top