Amore e accoglienza

Teatro e solidarietà, a Ricadi tutto pronto per Pilato: evento a sostegno delle persone fragili

Sul palco gli attori del gruppo teatrale La Ribalta che andranno in scena per sostenere l'associazione Le Stelle del Faro, da sempre impegnata nel sociale

22
di Redazione
24 luglio 2023
09:30
Il teatro Torre Marrana a Ricadi
Il teatro Torre Marrana a Ricadi

Un'iniziativa per sostenere le persone più fragili: è quella prevista sabato 29 luglio a Torre Marrana a Ricadi alle 21.30 nel Vibonese, dove andrà in scena "Pilato", la manifestazione teatrale promossa con lo scopo sostenere l'associazione Le Stelle del Faro, che da sempre si dedica con amore e dedizione ad accogliere e assistere persone fragili.

Per sostenere la causa, sul palco gli attori del gruppo teatrale La Ribalta. L'iniziativa vedrà infatti la partecipazione di talentuosi attori pronti a regalare al pubblico una serata indimenticabile di spettacolo e cultura.


Ogni parte del ricavato ottenuto durante la manifestazione sarà devoluto interamente all'Associazione Le Stelle del Faro, che si impegna a offrire supporto e conforto a chi si trova in una situazione di vulnerabilità.

L'evento, patrocinato dal Comune di Ricadi e da Confartigianato Ancos, rappresenta un'opportunità per godersi uno spettacolo coinvolgente, mentre si contribuisce concretamente a un nobile scopo.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top