'La rete per la legalità', concluso il progetto della Camera di Commercio

Ultima tappa del workshop con cui l’ente camerale reggino ha avviato un percorso condiviso per la crescita socio-economica del territorio
di redazione
31 gennaio 2015
13:10

Un progetto finalizzato a creare una rete generatrice di crescita sociale e sviluppo economico del territorio e per affermare la centralità della cultura della legalità. Questi i presupposti intorni ai quali si è sviluppata l’azione della Camera di Commercio in stretta collaborazione con cinque Associazioni operanti sul territorio provinciale.


I soggetti partner hanno realizzato nel mese di gennaio un fitto programma di iniziative, che ha coinvolto imprese, famiglie, consumatori, studenti e docenti. L’atto conclusivo del workshop è servito come momento di condivisione delle esperienze e degli esiti che il progetto ha prodotto sul campo.



Di fronte ad una platea composta prevalentemente da giovani, ricordando le recenti operazioni delle forzEdell’ordine il presidente della Camera di Commercio, Lucio Dattola, ha ribadito la necessità di “difendersi e affermare con orgoglio la nostra calabresità, perché ci servirà a superare le difficoltà della vita ricordandoci che l’onestà paga sempre.” Un messaggio subito condiviso e rilanciato anche dai rappresentanti delle varie realtà associative coinvolte, che hanno esortato i ragazzi a rispettare sempre le regole del vivere civile e a impegnarsi per l’affermazione della legalità”.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top