Lavoro

Regione Calabria, concorso per 54 nuove assunzioni: entro il 26 gennaio la presentazione delle domande

A darne notizia l'assessore regionale al personale Filippo Pietropaolo. Si tratta di un reclutamento di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato

89
di Redazione
27 dicembre 2023
18:20
Cittadella regionale, nel riquadro l’assessore Pietropaolo
Cittadella regionale, nel riquadro l’assessore Pietropaolo

Scade venerdì 26 gennaio 2024, alle ore 23,59, il termine per la presentazione delle candidature al nuovo concorso pubblico per l’assunzione di 54 unità di personale alla Regione Calabria. Il bando del concorso, Ripam–Regione Calabria, che sarà espletato da Formez PA, è stato pubblicato sul portale inPA al seguente link: http://riqualificazione.formez.it/content/concorso-ripam-regione-calabria-concorso-pubblico-titoli-ed-esami-reclutamento-contingente.

Il reclutamento riguarda personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nei ruoli dell’amministrazione regionale nell’Area funzionari e della elevata qualificazione. Nello specifico i profili riguardano: 19 “Auditor, 5 “Funzionario tecnico agroforestale”, 5 “Funzionario statistico”, 5 “Specialista nella comunicazione”, 20 “Funzionario informatico- Analista Programmatore”.


L’invio della domanda di partecipazione dovrà avvenire esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS sul portale inPA all’indirizzo https://www.inpa.gov.it. A darne notizia l'assessore all’organizzazione e al personale della Regione Calabria Filippo Pietropaolo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top