I nostri format

Davide Dionigi e Marco Pompetti tra gli ospiti della nuova puntata di 11 in campo: appuntamento su LaC Tv alle 21

L'ex allenatore di Catanzaro e Cosenza e il centrocampista della squadra giallorossa saranno tra i protagonisti della trasmissione condotta da Maurizio Insardà

24
di Redazione
27 novembre 2023
15:24

Quindicesima puntata di “11 In Campo” questa sera alle ore 21.00. Il programma sportivo ideato e condotto da Maurizio Insarda’ con la partecipazione di Nicola Binda , giornalista de La Gazzetta dello sport e dell’ex arbitro Mario Palmieri. Si parlerà del campionato di serie B, caratterizzato dalla vittoria del Catanzaro nel derby di Calabria contro il Cosenza. Una giornata che ha visto il Venezia vincere a Bari tra la contestazione dei tifosi locali e raggiungere il Parma al primo posto in classifica. Vincono anche Cremonese, Cittadella, Como e Sampdoria, rispettivamente contro Lecco, Sud Tirol, Feralpi e Spezia. Finiscono in parità il derby tra Parma e Modena, Ternana-Palermo, Pisa - Brescia e Reggiana - Ascoli.

Gli ospiti 

Ospiti di 11 in campo saranno: l’ex allenatore di Catanzaro e Cosenza Davide Dionigi, il centrocampista del Catanzaro Marco Pompetti e il giornalista di LaC News24 Antonio Clausi. 


Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito ww.lacplay.it.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top