Talk politico

A Perfidia tutte le incongruenze del fronte anti Meloni: la nuova puntata andata in onda su LaC Tv - VIDEO

VIDEO | Tanti gli ospiti che anche questa settimana si sono seduti sulle poltrone infuocate dell'autrice e conduttrice del talk Antonella Grippo

29
di Redazione
17 novembre 2023
08:30

Dalla piazza di Elly Schlein a quella di Landini: tutte le incongruenze del fronte anti Meloni al centro della nuova puntata di Perfidia, in onda venerdì dalle ore 21 su LaC Tv. E ancora, si è spaziato dai cultori calabri del Ponte sullo Stretto e dell’autonomia differenziata a quelli del purismo legalitario, tra molte supercazzole e qualche verità.


"Piazze, piazzisti e spiazzati" è il titolo della nuova puntata del talk politico di cui è autrice e conduttrice Antonella Grippo. Tanti gli ospiti che anche durante la serata di venerdì si sono seduti sulle sue poltrone infuocate.

In studio Giuseppe Graziano (Azione), Davide Tavernise (Movimento 5 stelle) e Nico Stumpo (Partito democratico). In collegamento Skype Giorgio Cremaschi (Potere al Popolo), Klaus Davi (massmediologo) e Angelo Bonelli (Alleanza Verdi e Sinistra). Nel corso della puntata anche il contributo dello scrittore Fulvio Abbate

Dove seguire Perfidia

L'appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì alle ore 21. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top