L’appuntamento

Alla corte di Perfidia, su LaC Tv nuova puntata con i protagonisti della politica italiana - VIDEO

Da Gasparri a Boccia, fino ad Alemanno e Bonelli: sono solo alcuni degli ospiti alle prese con il fuoco di fila delle domande di Antonella Grippo. L'appuntamento dagli studi di Roma

15
di Redazione Politica
5 aprile 2024
09:30

Nuova puntata di Perfidia in onda questa sera su LaC Tv. Dalla nostra sede di Roma, i protagonisti più autorevoli della politica italiana alle prese con il fuoco di fila delle domande di Antonella Grippo. Tra scenari internazionali di guerra e divisioni nel dibattito pubblico italiano, tanti e d'attualità i temi trattati.


Ecco di seguito gli ospiti dell'appuntamento settimanale con il talk politico più incandescente del piccolo schermo, che questo venerdì ha come titolo "Alla corte di Perfidia". Sono con noi: Massimiliano Romeo, capogruppo Senato Lega; Francesco Boccia; capogruppo Senato Pd; Angelo Bonelli, Alleanza Verdi e Sinistra; Maurizio Gasparri, capogruppo Senato Forza Italia; Gianni Alemanno, Movimento Indipendenza; Barbara Alberti, scrittrice.

Dove seguire Perfidia

L'appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì alle ore 21:30. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.    

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top