LaC Tv

Catanzaro, il quartiere lido senz’acqua: focus a Dentro la notizia

VIDEO | Nei giorni scorsi una delegazione di cittadini ha incontrato il sindaco. Con la trasmissione di Pasquale Motta cercheremo di capire le ragioni della carenza idrica, appuntamento alle ore 14.30

16
di Redazione
4 agosto 2023
12:01

Da molti giorni il quartiere lido di Catanzaro è alle prese con la carenza di acqua potabile. I disagi sono diventati tali al punto che i cittadini sono arrivati a forme di proteste indirizzate all’amministrazione comunale. Il sindaco Nicola Fiorita nei giorni scorsi ha fatto sapere, incontrando una delegazione di cittadini, che la carenza idrica è legata al razionamento da parte della Sorical. E ha comunicato altresì che il problema potrebbe risolversi sul piano strutturale con la realizzazione di un nuovo serbatoio, che comunque non sarà pronto che nei prossimi mesi. Con la trasmissione condotta da Pasquale Motta andremo nel quartiere lido per capire le ragioni della protesta e nello stesso tempo indagare il metodo della distribuzione delle acque. Appuntamento con Dentro la Notizia alle ore 14.30 su LaC Tv. 

Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top