I nostri format

A LaC Storie la Cittadella dell’Immacolata di Bagnara, appuntamento questa sera alle 21

L'istituto nato nel 2000 è un luogo di preghiera immerso nel verde, composto dai Piccoli Fratelli e dalle Piccole Sorelle dell'Immacolata che accolgono numerosi pellegrini. Appuntamento questa sera su LaC Tv

354
di Redazione
7 giugno 2023
14:29

La Cittadella dell'Immacolata è un Istituto di vita consacrato situato in località Ceramida di Bagnara Calabra nel Reggino, nata nel 2000 per volontà di mons. Santo Donato. Vivono la loro vita di fraternità, preghiera e apostolato nella Cittadella dell’Immacolata e si ispirano alla spiritualità eucaristico-mariana di san Massimiliano Maria Kolbe, francescano polacco, martire di Auschwitz. I loro carismi sono Intercessione, Accoglienza e Missionarietà e ai tradizionali voti di castità, povertà e obbedienza aggiungono il quarto voto del Totus tuus: il totale affidamento all’Immacolata secondo la spiritualità di san Massimiliano M. Kolbe. La comunità è un luogo di preghiera immerso nel verde, composto dai Piccoli Fratelli e dalle Piccole Sorelle dell'Immacolata che accolgono numerosi pellegrini. 

LaC Storie andrà in onda questa sera alle ore 21 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky. Anche in streaming su LaC Play.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top