Nuova puntata

Armonia senza confini, a Tropea le coinvolgenti note di due musiciste giapponesi: il concerto a LaC Storie

VIDEO | Nella cornice del suggestivo palazzo Santa Chiara una serata all'insegna della musica con la violinista Yuko Kawamura e la pianista Akane Yoshii. La ripercorreremo stasera alle 21:30 su LaC Tv

21
di Redazione Cultura
17 aprile 2024
10:29

Nel segno della collaborazione del Comune di Tropea e il Giappone, l'altra sera nello splendido palazzo Santa Chiara, si è svolto lo straordinario concerto "Armonia senza confini" con due artiste giapponesi, la violinista Yuko Kawamura e la pianista Akane Yoshii che hanno eseguito dei brani, sia italiani che giapponesi, di musicisti del calibro di Vivaldi, Vitali, Pablo de Sarasate, J. Hubay e Morricone.

Ripercorreremo questa magnifica serata nella nuova puntata di LaC Storie, il format curato da Saverio Caracciolo che andrà in onda stasera alle ore 21:30 su LaC Tv.


Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top