LaC Tv

Il destino dell’Alta velocità in Calabria al centro della nuova puntata di Dentro la Notizia

VIDEO | La striscia d'informazione curata da Pasquale Motta in diretta oggi da Reggio Calabria. L'appuntamento è alle 14:30

1
di Redazione
9 novembre 2023
10:30

Nei giorni scorsi si è acceso un vivace dibattito sul destino dell'alta velocità in Calabria. Per il tratto cosentino è emersa la necessità di modificare il tracciato e ciò inevitabilmente potrebbe portare i tempi di realizzazione ad allungarsi. Due i fronti che si sono contrapposti nel dibattito politico: da un lato la Lega e in generale l'area di centrodestra che sostiene che l'alta velocità si farà; dall'altro, invece, coloro i quali sono sicuri che sull'alta velocità ferroviaria in Calabria ormai è calato il sipario. Chi ha ragione in questa diatriba? Con Dentro la Notizia, la trasmissione di LaC curata da Pasquale Motta, saremo oggi in diretta da Reggio Calabria per cercare di comprendere dove sta realmente la verità. L'appuntamento è per le 14:30 su LaC Tv. 

Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito ww.lacplay.it.    


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top