Nuova puntata

Il presidente del Catanzaro Floriano Noto tra gli ospiti di “11 in campo”: appuntamento alle 21 su LaC Tv

Oltre al numero uno della società giallorossa, alla trasmissione condotta da Maurizio Insardà, parteciperanno anche Nicola Guida, presidente della Ternana e il capitano del Modena Antonio Pergreffi

20
di Redazione
18 dicembre 2023
13:16

Andrà in onda questa sera alle 21 la diciottesima puntata di “11 in campo”, il programma sportivo ideato e condotto da Maurizio Insardà con la partecipazione del giornalista Nicola Binda (Gazzetta dello sport) e dell’ex arbitro Mario Palmieri. Nel corso dell'appuntamento si parlerà della diciassettesima giornata di campionato di serie B, caratterizzata dalla sconfitta interna del Venezia ad opera del Sudtirol, dal pareggio della capolista Parma a Cosenza, delle vittorie di Ascoli, Brescia, Spezia, Palermo, Samp, Ternana e la Feralpi, contro Catanzaro, Como, Bari, Pisa, Reggiana, Lecco e Cremonese. Chiude la giornata il pareggio tra Modena e la sorpresa Cittadella.

Gli ospiti 

Alla trasmissione di questa sera parteciperanno: Floriano Noto, presidente del Catanzaro, Nicola Guida, presidente della Ternana e Antonio Pergreffi capitano e difensore del Modena.


Come vederci

Appuntamento alle ore 21.00 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat e canale 820 di Sky.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top