Cultura e spettacoli per lo sviluppo del territorio, Tonia Santacroce ospite di Imprenditori in Volo
Dodicesimo appuntamento oggi alle 17.15 con il programma di LaC Tv condotto da Massimo Tigani Sava dalla postazione televisiva dell'aeroporto di Lamezia. Ospite la musicista e docente catanzarese, direttore artistico del Festival d'Autunno
Mercoledì 31 luglio, su LaC Tv, alle ore 17.15, canale 11 del digitale terrestre (ma anche sull’820 di Sky, sul 411 di Tivùsat, in streaming e on demand su LaC Play) dodicesima puntata di “Imprenditori in Volo”, condotta dal giornalista e saggista Massimo Tigani Sava dalla postazione televisiva dell’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme (Catanzaro).
“Imprenditori in volo” è stata programmata da LaC Network nell’ambito del sistema Grand Terroir che mette in rete, attraverso vari strumenti della comunicazione integrata, Persone, Aziende, Territori, Identità Culturali. Grand Terroir è un progetto strategico di sviluppo per la Calabria e per il Sud Italia: un’apposita sezione con articoli e video è presente sulla testata online LaC News24.
Ospite della dodicesima puntata la musicista e docente catanzarese Tonia Santacroce, direttore artistico del Festival d'Autunno che si svolge ininterrottamente da oltre venti anni. Il mondo della cultura e degli spettacoli è fortemente legato al tema dello sviluppo del territorio, e quindi della crescita economica e sociale. Tonia Santacroce, forte di una lunga esperienza maturata alla guida di un festival molto conosciuto, ha fatto presente quali siano le sue valutazioni circa il rafforzamento sostanziale dei binomi cultura-economia, cultura-territorio. Presentazione della nuova stagione 2024 e un flashback sulle annate precedenti, ricordando alcuni artisti che hanno lasciato il segno, quali la calabrese Loredana Bertè.
La trasmissione può essere seguita, ripetiamolo, in diretta streaming e on demand su LaC Play.