LaC Tv

Perfidia, parlare di autonomia differenziata senza farne un derby tra Nord e Sud - RIVEDI LA PUNTATA

Discutere del ddl Calderoli lontano da ogni campanilismo. Tanti gli ospiti che hanno partecipato alla trasmissione condotta da Antonella Grippo, tra cui i sindaci di Catanzaro e Reggio Calabria

20
di Redazione Politica
8 marzo 2024
09:04

Si può discutere di autonomia differenziata senza che il dibattito diventi un derby tra Nord e Sud? È possibile un approccio laico al tema, al riparo da umori campanilistici? Se ne è parlato nel corso della puntata di Perfidia, in onda venerdì 8 marzo alle ore 21:30 su LaC Tv. Al centro del talk politico il ddl Calderoli, tra contraddizioni e punti controversi. Tra favorevoli e contrari.


Tutta n’ata storia. È questo il titolo della puntata. Tanti gli ospiti che hanno partecipato al programma di Antonella Grippo: Nicola Fiorita, sindaco di Catanzaro; Giuseppe Falcomatà, sindaco Reggio Calabria; Orlandino Greco, sindaco dì Castrolibero; Giuseppe Aieta di Azione; Nazzareno Melillo, avvocato. E ancora, avremo i contributi del giurista Sabino Cassese, del senatore Claudio Lotito, dell'ex presidente Regione Lazio Renata Polverini, del presidente Regione Siciliana Renato Schifani, dell'editorialista Augusto Bassi.

Dove seguire Perfidia

L'appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì alle ore 21:30. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.  È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top