LaC Tv

Ponte sullo Stretto, tante incognite e poche certezze: focus oggi a Dentro la notizia

Ospiti della nuova puntata della trasmissione gli attivisti contrari all'opera e il sindaco di Villa San Giovanni Giusy Caminiti. Appuntamento alle 14.30 su LaC Tv

15
di Redazione
25 gennaio 2024
11:21

Dagli espropri ai posti di lavoro, dalle dichiarazioni di Salvini alle risorse, il Ponte sullo Stretto al momento registra tante incognite e poche certezze: ne parleremo oggi a Dentro la notizia, la trasmissione di approfondimento giornalistico in onda alle 14.30 su LaC Tv subito dopo il tg. A condurre Pier Paolo Cambareri, collegato in diretta con Cristina Iannuzzi, inviata a Villa San Giovanni dove raccoglierà i punti di vista di Piero Idone del Comitato No Ponte e dei cittadini e attivisti del territorio. Ospite in studio il sindaco di Villa San Giovanni Giusy Caminiti.

Dove seguirci

L'appuntamento con Dentro la Notizia è dal lunedì al venerdì alle ore 14:30. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it. Sarà possibile seguire la diretta streaming su lacnews24.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top