La telefonata

Berlusconi a Il Giornale: «È dura ma ce la farò anche questa volta»

L'ex premier in una conversazione con il direttore Minzolini riportata dal quotidiano stamane. L'attenzione dei medici rimane alta sull'infezione polmonare. Al momento non sono previsti bollettini medici

81
di Redazione
7 aprile 2023
10:02
Silvio Berlusconi (Foto Ansa)
Silvio Berlusconi (Foto Ansa)

«È dura ma ce la farò anche questa volta». È quanto ha detto Silvio Berlusconi, ricoverato da mercoledì in terapia intensiva all'ospedale San Raffaele di Milano, durante una telefonata, come riportato stamani da Il Giornale. «Sono riuscito anche in situazioni difficili e delicate, a ritirarmi su» ha aggiunto al direttore de Il Giornale, Augusto Minzolini, durante una telefonata il cui contenuto è stato pubblicato stamani dal quotidiano.   

Leggi anche

Seconda notte tranquilla in terapia intesiva

Silvio Berlusconi ha passato una notte tranquilla, la seconda in terapia intensiva al San Raffaele di Milano dopo il ricovero di mercoledì. Secondo quanto filtra in ambienti ospedalieri, il Cavaliere reagisce bene alle cure e oggi si sottoporrà a nuovi accertamenti. L'attenzione dei medici rimane alta sull'infezione polmonare, conseguenza di un forte indebolimento generale. Al momento non sono previsti bollettini medici. Ieri fonti vicine a Berlusconi informavano che il leader di Forza Italia sta seguendo le terapie al San Raffaele ed è vigile.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top