Tragica fatalità

Fermo, bambino di un anno ucciso dallo scuolabus che fa manovra e non si accorge di lui

Il piccolo, di origine indiana, aveva seguito la mamma che stava facendo salire la sorellina sul mezzo quando, in un attimo di distrazione, è finito sotto le ruote posteriori

14
di Redazione
6 marzo 2023
14:23
La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria
La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria

Un bambino di appena un anno è morto questa mattina investito dallo scuolabus sul quale era appena salita la sorellina. L'incidente si è verificato a Fermo, nelle Marche. 

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, il bus avrebbe fatto retromarcia, senza accorgersi del piccolo dietro. Inutile la corsa sul posto di una ambulanza: all'arrivo dei sanitari il bimbo era già morto. Titolari delle indagini i carabinieri della stazione Sant'Elpidio a Mare. Il piccolo, di origine indiana, aveva seguito la mamma che stava facendo salire la sorellina sullo scuolabus quando, in un attimo di distrazione, è finito sotto le ruote posteriori del mezzo impegnato in una manovra.


Non sarebbero emersi di rilievo a carico del conducente, sul quale sarebbero risultati negativi gli accertamenti effettuati. A disposizione dell'autorità giudiziaria la salma del bimbo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top