Sangue sulla Jonica

Scontro frontale sulla statale 106: 19enne di Crotone viene sbalzato fuori dall’abitacolo e muore. Quattro i feriti gravi

Incidente tra Corigliano Rossano e Sibari. Una delle auto coinvolte è uscita fuori strada ed è finita in un canalone

288
di Matteo Lauria
4 febbraio 2024
22:44

Scontro mortale tra Corigliano Rossano e Sibari lungo la statale 106 jonica. A perdere la vita un giovane di 19 anni originario di Crotone. L'incidente è avvenuto in serata, quando due veicoli sono entrati in collisione frontalmente.

Il giovane al volante di una delle vetture ha perso la vita sul colpo, mentre quattro persone, tra cui occupanti di entrambi i veicoli, sono rimaste gravemente ferite. I soccorsi sono stati tempestivi, con i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia stradale che si sono prontamente recati sul luogo dell'incidente.


Leggi anche

Le operazioni di soccorso sono state complesse a causa delle condizioni in cui si trovavano i veicoli coinvolti nell’incidente. L’auto su cui si trovava la vittima è uscita fuori strada: il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. I quattro feriti gravi sono stati trasportati d'urgenza presso l'ospedale più vicino, dove sono attualmente ricoverati in condizioni critiche. Si lavora incessantemente per accertare le dinamiche dell'incidente e stabilire le responsabilità. La salma del giovane deceduto è stata trovata a distanza dal luogo dell'impatto, e al momento si stanno compiendo gli sforzi necessari per il recupero del corpo.

Le indagini sono ancora in corso per comprendere le cause dell'incidente.   

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top