A Napoli

Prof ucciso a scuola: fermato un bidello. Il corpo della vittima trovato in una aiuola

Il docente è stato trovato morto nel cortile di una media a Melito, in provincia di Napoli. L'allarme era stato lanciato dal figlio

84
di Redazione
29 settembre 2022
09:29
Marcello Toscano, il prof ucciso in una scuola a Melito (foto ansa)
Marcello Toscano, il prof ucciso in una scuola a Melito (foto ansa)

Un collaboratore scolastico è stato fermato per omicidio volontario in merito alla morte di Marcello Toscano, il professore 64enne trovato morto nel cortile della scuola media 'Marino Guarano' a Melito, in provincia di Napoli. L'uomo – riferisce l’ansa - è stato ascoltato dagli inquirenti nella giornata di ieri, insieme a diverse altre persone, ma le indagini si sono particolarmente concentrate sulla sua posizione. Nella notte è stato eseguito il provvedimento.

Di Toscano non si sono avute più notizie dalla metà della mattinata di ieri, e quando, in serata, non ha fatto ritorno a casa, il figlio della vittima si è presentato nella caserma dei carabinieri della vicina Mugnano alle 19.25: dopo la denuncia di scomparsa sono scattate le ricerche e tra le 21 e le 21,30 la figlia ha individuato la macchina del padre nei pressi della scuola e ha chiamato in caserma a Mugnano. I militari hanno fatto aprire i cancelli dai custodi e hanno ispezionato tutti i locali, interni ed esterni, scoprendo il cadavere, nell'aiuola.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top