La tragedia

Pronto soccorso chiuso, corsa in un altro ospedale ma neonata muore nel Napoletano

La bimba era affetta da bronchiolite con il padre che ha chiamato il 118 prima di raggiungere Boscotrecase e trovare la struttura inattiva. Inutile l'arrivo nel nosocomio di Castellamare di Stabia

149
di Redazione
27 dicembre 2023
15:56

La sua bimba di tre mesi respirava a fatica e così il papà chiama il 118 per portarla in ospedale. Una volta in strada, in attesa dell'ambulanza, un giovane chef, vista la gravità e la preoccupazione del padre, decide di accompagnarlo con la sua auto in ospedale ma quando arrivano a Boscotrecase (Napoli) si rendono conto che la struttura, da tre anni, è priva del pronto soccorso.

Vengono, così, dirottati in un altro ospedale, a Castellammare di Stabia. Ma quando arrivano per la bimba è troppo tardi. Tutto ciò è successo il 23 dicembre scorso. Sarà ora una inchiesta della Procura di Torre Annunziata a far luce su quello che è successo.


La bimba era affetta da bronchiolite: si dovrà, dunque, stabilire, se doveva essere ricoverata prima, se c'è stato un ritardo dei soccorsi. Il corpo della piccola sarà sottoposto ad autopsia. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top