«Sono stata violentata e i miei aguzzini sono liberi. Temo vendetta»

Parla la giovane stuprata nell'ascensore della stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. Due dei tre indagati sono tornati in libertà

45
di Redazione
31 marzo 2019
13:57

Si sente vittima di una profonda ingiustizia, lei violentata e quelli che ha indicato come suoi aguzzini in libertà. E dice di aver paura di una loro ''vendetta" spiegando che tutto è successo per la sua ingenuità.
Ma è anche pronta a chiamare subito la Polizia se incontrerà quei giovani in strada. Parla la 24enne violentata nell'ascensore della stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano (Napoli). Due dei tre indagati sono stati scarcerati, per il terzo è atteso nel corso della prossima settimana il pronunciamento del Riesame. La giovane ha affrontato la vicenda nel colloquio con alcuni organi di stampa.
«Io - dice - sono stata violentata ed i miei aguzzini sono liberi. Sono stata un'ingenua. Ora temo la loro vendetta. Più ancora di quello che ho subito mi ha fatto male ciò che è successo dopo. Quando non c'è giustizia il dolore diventa insopportabile. Avevo pensato di lasciare questa città ma ho cambiato idea».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top